Stampa

LABORATORIO PER SEPARATI

. Posted in News

Inizio GIOVEDÌ 28 OTTOBRE

Rabbia, fallimento, fame di giustizia (o di vendetta?), senso di colpa, sensazione di non aver capito niente…I sentimenti e le domande che accompagnano la fine di una relazione importante sono complessi, potenti e dolorosi.
A volte intollerabili.
Non sempre amici e parenti sono in grado di accogliere e accettare ciò che sta accadendo e, se ci sono figli, tutto è ancora più difficile.

Il Laboratorio per separati è uno spazio per persone singole che in un gruppo possono condividere e confrontare la propria esperienza con altri che affrontano la stessa situazione.

Obiettivi del lavoro:
- Ascoltare ed accettare le proprie emozioni
- Riconoscere ed utilizzare le proprie risorse
- Riorganizzare ed affrontare la propria esistenza

Il lavoro si svolge in un gruppo di 10 -12 partecipanti, nell'arco di 12 incontri della durata di due ore, in orario 21.00 – 23.00 e con cadenza quindicinale.

I conduttori sono Ilaria Canali (Mediatrice e counsellor familiare) e Ivano Calaon (psicoterapeuta).

Chi è interessato a partecipare può contattare la segreteria del Punto Familia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 0114475906)
A seguito dell’iscrizione verrà fissato un colloquio individuale, con uno dei conduttori del gruppo, per comprendere insieme motivazione e utilità della partecipazione. 

comments