Stampa

Per sostenerci

. Posted in Uncategorised

Se credi in ciò che facciamo e come lo facciamo ecco come poi aiutarci:

Quota annuale

Anche per quest'anno la quota di sostegno è di 15 Euro a persona. Grazie a coloro che hanno già provveduto e a coloro che lo faranno al più presto.
Il versamento può essere effettuato in sede nei normali orari di apertura o mediante versamento sul conto corrente bancario o postale dell'associazione.

5 per mille al Punto Familia

 L’Associazione Punto Familia è inserita nell’elenco dei possibili beneficiari del cinque per mille dell’IRPEF.

Per sostenere il Punto Familia occorre firmare nell’apposito quadro della dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, modello 730/1 bis o Modello Unico Redditi Persone Fisiche), nella casella "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. A del d.lgs n. 460 del 1997" e indicare il codice fiscale dell’Associazione: 05951770014.


Donazioni

 Per sostenere le attività del Punto Familia è possibile fare un versamento sul conto corrente bancario o postale dell'associazione.


Conto corrente

 Conto corrente bancario
IBAN IT09D0335901600100000073843

oppure
Conto corrente postale 37446101
Promuovi il sito internet del Punto Familia


Se hai un sito web e vuoi promuovere la nostra associazione, ti invitiamo ad inserire sul tuo sito (o sul tuo blog) un piccolo pulsante come questo:

logo lilac

comments