Stampa

DESIDERIO DI VITA

. Posted in News

Desiderio di vita è un progetto che nasce con l'obiettivo di accogliere e accompagnare chi si confronta con il desiderio di avere un figlio e la difficoltà nel realizzarlo, per aiutare a trovare risposte da un punto di vista non soltanto medico, ma anche emotivo ed etico.

La specificità del progetto consiste nell’offrire in un unico contesto la possibilità di accedere a diverse tipologie di consulenza: sessuologica, etica, legale, psicologica, medica, nonché consulenza rispetto all’affidamento e all’adozione, evitando così alle coppie che sono già in difficoltà la frammentazione degli interventi.volantino

Stampa

DESIDERIO DI VITA

. Posted in News

Desiderio di vita è un progetto che nasce con l'obiettivo di accogliere e accompagnare chi si confronta con il desiderio di avere un figlio e la difficoltà nel realizzarlo, per aiutare a trovare risposte da un punto di vista non soltanto medico, ma anche emotivo ed etico.

La specificità del progetto consiste nell’offrire in un unico contesto la possibilità di accedere a diverse tipologie di consulenza: sessuologica, etica, legale, psicologica, medica, nonché consulenza rispetto all’affidamento e all’adozione, evitando così alle coppie che sono già in difficoltà la frammentazione degli interventi.

volantino

Stampa

5 per mille al Punto Familia

. Posted in News

Sostieni il Punto Familia con il 5 per mille. Anche quest'anno firma nell’apposito quadro della dichiarazione dei redditi, nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e indica il codice fiscale dell’Associazione Punto Familia: 05951770014. Ringraziamo di cuore fin d’ora coloro che ci sosterranno con la loro firma. Grazie anche a coloro che inviteranno altre persone a sostenerci.

 

5 X

cinque-x-mille-punto-familia-5-x-1000

Sostieni il Punto Familia con il 5 per mille.
 
Anche quest'anno firma nell’apposito quadro della dichiarazione