Stampa

GIOVANI COPPIE

. Posted in News

Mercoledì 22 febbraio 2017 alle 21 al Punto Familia ci sarà un incontro di presentazione di "Costruire in Due", percorso di formazione alla vita di coppia e al matrimonio.

La serata è informativa e aperta a tutte le coppie interessate ad approfondire il significato della scelta del matrimonio come scelta di vita.

maggiori info

 Gli incontri inizieranno il 3 marzo

Stampa

LABORATORIO SEPARATI

. Posted in News

Mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 21 presso il Punto Familia avrà inizio un nuovo Laboratorio Separati

Il Laboratorio Separati è un gruppo interattivo di confronto, di condivisione e di crescita. Nelle serate vengono affrontati i temi relativi alla separazione coniugale.

I partecipanti (massimo 12) sono sostenuti ed aiutati da due conduttori, consulenti familiari, che hanno la funzione di facilitare la comunicazione, lo scambio e la rielaborazione di esperienze.

Gli obiettivi del Laboratorio sono:

  • superare l'impasse dell'evento separazione

  • riconoscere e valorizzare i vissuti emotivi

  • ritrovare le positività e proiettarsi verso il futuro

  • affrontare in modo adeguato la genitorialità

Il percorso prevede dodici incontri con cadenza quindicinale in orario serale .

Chi fosse interessato è pregato di telefonare in segreteria (011.4475906, ore 14 - 19). Successivamente verrà contattato da un conduttore del Laboratorio.

maggiori info

Stampa

5 per mille al Punto Familia

. Posted in News

Sostieni il Punto Familia con il 5 per mille. Anche quest'anno firma nell’apposito quadro della dichiarazione dei redditi, nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e indica il codice fiscale dell’Associazione Punto Familia: 05951770014. Ringraziamo di cuore fin d’ora coloro che ci sosterranno con la loro firma. Grazie anche a coloro che inviteranno altre persone a sostenerci.

 

5 X

cinque-x-mille-punto-familia-5-x-1000

Sostieni il Punto Familia con il 5 per mille.
 
Anche quest'anno firma nell’apposito quadro della dichiarazione